lunedì 21 aprile 2014

Capello: "Real Madrid e Juventus favorite per la vittoria finale"

Intervistato ai microfoni di Eurosport, Fabio Capello ha espresso le sue opinioni sulle incombenti semifinali europee.
"Seguo tutte le partite di Champions"- ha ammesso il tecnico italiano- "anche se non è facile per via del fuso orario in Russia".
Alla domanda su quale fosse la squadra favorita in Champions, Capello ha ammesso candidamente: "Il Real Madrid; ha un tridente eccezionale, Ronaldo è da anni che inventa giocate super e segna sempre; Bale dopo una fase di appannamento iniziale è tornato ai livelli che tutti conoscevano in Inghilterra, e Benzema sta ricevendo la fiducia dell'allenatore e dei compagni". Ovviamente il mirino non poteva non finire sull'altra squadra di Madrid, il più populista Atletico di Simeone: "Bisogna fare i complimenti a Simeone"- ammette-" Ha inculcato nella squadra e nella tifoseria una mentalità vincente, e la società è stata brava a fare acquisti accurati"-ma-"tuttavia hanno una panchina corta, soprattutto rispetto al Real, e questo alla lunga fa la differenza".
Il discorso è caduto poi su un'altra sua ex squadra, la Juventus di Conte; Capello anche in questo caso ha ammesso che la Juventus è la squadra favorita per la vittoria dell'Europa League "La Juventus ha la squadra migliore tra le quattro semifinaliste, e la vedo favorita per la vittoria finale".


Nessun commento:

Posta un commento